rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Ultima uscita in acqua da incorniciare per gli atleti del Circolo canottieri Piediluco

I ragazzi gialloblu hanno raccolto un oro, un argento e un bronzo al Campionato italiano di gran fondo che si è disputato a Sabaudia | LE IMMAGINI

Finale di stagione glorioso per il Circolo canottieri Piediluco. Nell’ultima uscita in acqua dell’anno, in occasione del Campionato italiano di gran fondo che si è disputato nelle acque del bacino costiero di Sabaudia, i ragazzi gialloblu raccolgono un oro, un argento e un bronzo.

Alloro e conferma importante per il doppio cadetti maschile di Federico Angeletti e David Fedeli che bissano il successo ottenuto, nella medesima distanza, a San Giorgio di Nogaro, tre settimane prima.

Prestigioso argento per il quadruplo Under 19 maschile di Sebastiano Renzi, Alessandro Angeletti, Elia Graziani e Alessandro Lucchetti.

Bronzo al collo di Giorgia Silvi Ratini e Lucrezia Natalini che nel quadruplo misto con due atlete della Marina Militare conquistano il terzo posto nella finale delle cadette femminili.

Ottimo quarto posto per Matteo Moretti nel doppio Cadetti misto Marina Militare. Quinta piazza per il quattro di coppia Under 19 femminile di Ginevra Nastro, Giulia Savoncelli, Sarah Armeni e Ginevra Teofoli.

I regazzi del Circolo canottieri Piediluco a Sabaudia

L’anno agonistico si chiuderà ora con il campionato italiano indoor in programma il prossimo fine settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima uscita in acqua da incorniciare per gli atleti del Circolo canottieri Piediluco

TerniToday è in caricamento