Canottaggio, tripudio di medaglie per il CLT a Sabaudia

Gli atleti gialloblù tornano dalla seconda gara regionale del Lazio con 7 ori, 5 argenti e 3 bronzi

Un bottino molto ricco quello conquistato dai canottieri gialloblù a Sabaudia. In occasione della seconda gara regionale del Lazio, che si è svolta domenica 12 maggio, il CLT era presente con ben 20 atleti rappresentando una delle società di Canottaggio più numerosa dietro solo alla Canottieri Aniene. Il medagliere del Circolo lavoratori Terni si è arricchito con ben 7 ori, 5 argenti e 3 bronzi.

Oro per Maddalena Virili nel singolo ragazzi, poi bissato con il doppio junior femminile insieme a Clelia Stefanini. Francesco Pallozzi vince il singolo ragazzi e bissa nel Quattro di coppia junior insieme a Dario Testarella, Alessio Nastro e Lorenzo Pecorari. Alessio e Lorenzo vincono anche il doppio junior. Luigi Aloe conquista invece il singolo cadetti. Ma non è tutto: Matteo Mulas si aggiudica il singolo senior, mentre per Flavio Grasselli arriva un argento nel singolo allievi B. Stessa medaglia per Clelia Stefanini nel singolo junior, per Matteo Tonelli nel Singolo pesi leggeri, per Dario Testarella nel singolo junior e per Andrea Bolognini e Tommaso Molinari nel doppio pesi leggeri.

Le medaglie di bronzo vanno a Ettore Sgrigna nel singolo cadetti, ad Andrea Cardinali nel singolo pesi leggeri e a Alessandra Ragazzi nel singolo junior.

Soddisfatto dei risultati il tecnico Fabio Poletti: “Ottime prestazioni sono da registrare anche per i gemellini Geracì Gabriele e Davide, ma anche per Davide Capanna nel singolo cadetti, per Diego Testarella e Filippo Mostarda nel doppio junior. Ora dobbiamo concentrarci in vista del prossimo appuntamento, a Chiusi il 26 Maggio e dei Campionati Italiani di giugno a Varese e Ravenna”.

Potrebbe interessarti

  • Ammoniaca, come sfruttarla a meglio e in sicurezza per la pulizia di casa

  • L'alcol denaturato e i suoi utilizzi per la pulizia della casa: una guida

I più letti della settimana

  • Ragazza stuprata al Chico Mendes, arrestato diciottenne egiziano: "Mi ha costretto, ho paura"

  • Fiumi di droga su Terni, indagine dell’Antimafia: diciannove persone finiscono in manette

  • Operazione "Toner", la droga fruttava migliaia di euro a settimana con i consigli del poliziotto "complice"

  • Fiumi di droga su Terni, dalle carte dell’inchiesta spunta anche un carabiniere: “M’ha detto de sta tranquillo”

  • Incidente stradale, uomo investito in via Narni: dinamica rocambolesca

  • Un altro traguardo per Danilo Petrucci: esame superato e patente presa

Torna su
TerniToday è in caricamento