rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Circolo canottieri Piediluco, ottimi risultati degli atleti a San Giorgio di Nogaro

I piazzamenti al Campionato italiano gran fondo e al Meeting nazionale cadetti-allievi andati in scena nello scorso weekend | FOTO

Il 26 novembre a San Giorgio di Nogaro in provincia di Udine si è svolto il Campionato italiano gran fondo e il Meeting nazionale cadetti-allievi di fondo. Ottimi piazzamenti per gli atleti del Circolo canottieri Piediluco in una giornata di sole e con temperatura rigide. 

Atleti Circolo canottieri Piediluco

Al Meeting nazionale cadetti/allievi di fondo nel doppio cadetti femminile Ratini Silvi Giorgia e Masi Rachele (MM Sabaudia), prime classificate con il tempo di 29:34:00 mentre nel doppio maschile Fedeli David e Angeletti Federico, primi classificati con il tempo di 26:22:20. 

Nel Campionato italiano di gran fondo, nel singolo under 17 maschile 21esimo classificato Graziani Elia con il tempo di 29:38:40 e Due senza under 17 maschile Angeletti Alessandro e Cresta Filippo ottavi classificati con il tempo di 27:33:40. Nel singolo under 19 maschile Renzi Sebastiano è ottavo classificato con il tempo di 25:40:10 e Lucchetti Alessandro conclude 16esimo classificato con il tempo di 26:51:70. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo canottieri Piediluco, ottimi risultati degli atleti a San Giorgio di Nogaro

TerniToday è in caricamento