rotate-mobile
Sport

Allerta Coronavirus, annullata la Tirreno-Adriatico: il sogno Terni si infrange

La manifestazione è stata annullata ufficialmente. Sabato 14 marzo era prevista la partenza da Terni con arrivo al Sassotetto

Sfuma seppur temporaneamente il sogno di vedere una delle corse più prestigiose del panorama internazionale a Terni. Con una nota diffusa sui propri canali ufficiali: “RCS Sport comunica, a seguito del diniego delle autorizzazioni da parte di alcuni organi competenti, di dover annullare la Tirreno-Adriatico nelle date 11-17 marzo. Attraverso la Federazione Ciclistica Italiana, verrà fatta richiesta all’UCI di ricollocare la corsa in altra data del calendario ciclistico internazionale.”

La partenza prevista da Terni

Sabato 14 marzo la ‘Due Mari’ avrebbe fatto sosta in città con la partenza della frazione più spettacolare. Quattro Gran premi della montagna, un percorso ricco di asperità con l’arrivo in quota ai 1335 metri del Sassotetto. La speranza, come è scritto all’interno della nota, è che si possa trovare una data all’interno del calendario e permettere ai tanti sportivi di poter applaudire i ciclisti più forti del panorama internazionale.

T04_Sassotetto_alt_JPG-1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta Coronavirus, annullata la Tirreno-Adriatico: il sogno Terni si infrange

TerniToday è in caricamento