rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Danilo Petrucci orgoglio ternano, esplode la gioia nella città dell’acciaio

Il primo trionfo in carriera nella Moto Gp davanti ai propri tifosi, un tripudio di consensi ed applausi per Petrux

Danilo Petrucci orgoglio ternano. C’è poco da aggiungere in questi casi: il pilota della Ducati ha letteralmente fatto il pieno di consensi in tutta la città di Terni. Si moltiplicano gli attestati di stima e di affetto nei confronti di Petrux, soprattutto sui social newtork più famosi. Da facebook ad instagram le foto, post, hastag, commenti sono ormai migliaia per celebrare il centauro della Ducati. Il primo cittadino Leonardo Latini, in accordo con gli assessori Elena Proietti e Marco Cecconi, lo riceveranno ufficialmente per tramutargli il giusto riconoscimento dopo il trionfo del Mugello. Anche la Ternana: “In tutte le sue componenti esprime grande soddisfazione ed emozione nel salutare la vittoria nel Gran Premio del Mugello di Danilo Petrucci. Il pilota ternano e tifoso rossoverde, che da anni rappresenta con orgoglio la nostra città, entra di diritto nell’olimpo dei centauri italiani e riafferma la splendida tradizione motoristica della nostra città”

La soddisfazione del delegato CONI Francesco Tiberi

“Esprimo come Delegato provinciale Coni di Terni e come Ternano la mia profonda soddisfazione per il grande risultato odierno di Danilo Petrucci al Mugello. Ho anch’io trepidato, sofferto e alfine gioito con tutti i Ternani per la formidabile vittoria del nostro Danilo! Una vittoria sofferta, combattuta   e perciò ancor più bella! Grazie Danilo d’averci regalato queste   stupende emozioni, grazie d’averci fatto sentire orgogliosi di essere Ternani, grazie d’aver portato ancora una volta il nome di Terni in alto. Danilo Petrucci, orgoglio Ternano ed Umbro”.

La festa a Terni

Ieri sera Danilo Petrucci ha fatto ritorno a Terni, trascorrendo la serata in un noto locale della movida. Una festa condivisa con i tifosi del fan club e gli sportivi presenti per l'occasione. Tantissime le testimonianze d'affetto per Petrux, il quale ha brindato alla splendida vittoria concedendosi naturalmente a scatti, strette di mano ed abbracci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danilo Petrucci orgoglio ternano, esplode la gioia nella città dell’acciaio

TerniToday è in caricamento