rotate-mobile
Sport

Fano-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni

Allo stadio Mancini il recupero della seconda giornata di campionato (inizio ore 20.30)

Nonostante il turno infrasettimanale e la trasferta, saranno oltre 300 i tifosi della Ternana presenti al Mancini di Fano. Un dato sicuramente importante che testimonia la voglia di 'Fere' avvertita dagli sportivi rossoverdi. I ragazzi di mister De Canio sfidano i marchigiani di Epifani: undici calciatori nel roster, più il tecnico, provengono dal Pescara. Un vero e proprio asse di mercato costruito dalle due società nella sessione estiva di mercato.

Fano-Ternana, le probabili formazioni

FANO (4-3-1-2) Voltolini, Vitturini, Sosa, Magli, Diallo, Tascone, Lazzari, Lulli, Acquadro, Filippini, Ferrante

TERNANA (4-3-3) Iannarilli, Fazio, Diakite, Bergamelli, Lopez, Frediani, Callegari, Salzano, Furlan, Nicastro, Vantaggiato

Sono indisponibili: Sarr, Konate (Fano), Vives, Altobelli, Rivas e Hristov (Ternana)

Il tecnico Epifani deve valutare le condizioni fisiche di Selasi e Filippini. Se non dovessero farcela, spazio a Tascone e l'esperto Fioretti. Non è al meglio capitan Defendi; possibile l'utilizzo di Frediani sulla linea mediana per far rifiatare il centrocampista. In attacco uno tra Vantaggiato e Butic potrebbe essere impiegato come terminale offensivo. Mister De Canio alla vigilia del match ha annunciato probabili cambi ma non stravolgimenti rispetto a Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fano-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni

TerniToday è in caricamento