rotate-mobile
Sport

Apoteosi Futsal Ternana, i rossoverdi sono promossi matematicamente in Serie A2 Élite

Una stagione trionfale culminata con la promozione matematica nella categoria superiore

Un trionfo per la Futsal Ternana. I rossoverdi sono matematicamente promossi in Serie A2 Élite con tre turni di anticipo. Il successo maturato a Russi nel pomeriggio di oggi, sabato 9 marzo, consente ai ragazzi di Federico Pellegrini di poter festeggiare con largo anticipo. Una stagione da protagonisti in virtù delle quindici affermazioni su diciotto gare disputate.

Stagione caratterizzata anche dal trasferimento temporaneo a Massa Martana, prima del ritorno al PalaDiVittorio a metà febbraio. Ci sarà inoltre la ghiotta possibilità di centrare una strepitosa doppietta, andando a giocare la final four di Coppa Italia. Il successo odierno è firmato dalla doppietta di Jodas e le reti di De Michelis e Corpetti (2-4 il finale). Al suono della sirena è grande festa per la meritatissima promozione della Futsal Ternana.   

I protagonisti: Almadori Francesco, Almadori Nicolas, Capotosti Matteo, Chiappalupi Matteo, Corpetti Lorenzo, De Michelis Diego, Fagotti Patrizio, Fanelli Giuseppe, Giardini Eddy, Jodas Vives Antoni, Mariani Alessandro, Maurelli Daniele, Nieweglowski Alexander, Persichetti Filippo, Romagnoli Giacomo, Sachet Cesar, Venarubea Nicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apoteosi Futsal Ternana, i rossoverdi sono promossi matematicamente in Serie A2 Élite

TerniToday è in caricamento