rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Ternana si prepara per la gara col Ravenna: partita decisiva

Il club conferma la promozione per tutti i settori in vista del match contro i giallorossi. Domattina la partenza per il ritiro di Roma

Ternana, i rossoverdi tornano in ritiro: arriva la gara che vale una stagione   Diciotto partite senza i tre punti, una distanza che si è assottigliata a due lunghezze dalla zona play out. Ora la Ternana è attesa dalla classica partita da 'dentro o fuori' per tentare di evitare un baratro inimmaginabile, ad inizio campionato.

La società di via della Bardesca ha infatti deciso di adottare la soluzione ritiro, per garantire massima concentrazione in previsione del match contro il Ravenna.

Dalla giornata di domani i rossoverdi si trasferiranno a Roma nella medesima location dove iniziò l'avventura di Fabio Gallo sulla panchina delle Fere. Stamattina l'ultimo allenamento al Liberati: novità positive che emergono da Fazio e Defendi i quali hanno gestito i carichi differenziati. Sempre out Hristov e Castiglia mentre Palumbo ha lavorato in palestra. Intanto è stata confermata l'iniziativa dei biglietti a prezzo ridotto, come già accaduto contro il Sud Tirol: "Sarà attiva dalle ore 16.00 di mercoledì 24 aprile la prevendita per assistere a Ternana-Ravenna di domenica 28 aprile. In occasione della gara con i giallorossi la società ha stabilito l’ingresso unico, per tutti i settori disponibili (curva est Viciani, curva nord, tribuna e distinti B) a 1,50 euro.I botteghini dello stadio apriranno il giorno del match, domenica 28 aprile, a partire dalle ore 10.00 e resteranno a disposizione fino al fischio d’inizio (ore 18.30) senza interruzioni"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ternana si prepara per la gara col Ravenna: partita decisiva

TerniToday è in caricamento