rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Moto Trip, torna l’appuntamento con le due ruote: “Motori e tanto divertimento”

Edizione numero 35 per l’evento che si svolgerà il prossimo sabato 11 e domenica 12 gennaio con ritrovo a piazza Buozzi

Sabato 11 e domenica 12 gennaio, a Piazza Buozzi, tornerà il consueto appuntamento con il Mototrip città di Terni. Giunto ormai alla 35° esima edizione anche quest’anno sarà aperto ad enduro, enduro vintage e maxi enduro con percorsi a parte per il trial, le e-bike e per i piccoli del mini trip.

Tornerà anche il Mototrip femminile, che ha richiamato crossiste ed enduriste grazie alla partecipazione delle pilote del Lady Enduro Project e Mx Girls.

Capitanate da Adele Innocenzi, crossista ternana reduce dall’esperienza spagnola del Gs-Trophy e Cristina Marrocco stella dell’europeo enduro, le ragazze sia pilote che semplici appassionate partiranno a fianco dei loro colleghi per attraversare insieme i suggestivi paesaggi delle montagne umbre. Lo scorso anno direttamente da Biella è arrivata la pluricampionessa italiana di enduro Anna Sappino, segno che il progetto sta crescendo e il format è azzeccato.

L’obiettivo è riunire le appassionate di off road d’italia per un weekend all’insegna di motori e divertimento, con la consueta convivialità da “capodanno dei motori” che contraddistingue il Mototrip.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto Trip, torna l’appuntamento con le due ruote: “Motori e tanto divertimento”

TerniToday è in caricamento