rotate-mobile
Sport

Grs Terni Steelers, il football americano rinasce in città: “Un grande orgoglio”

Accordo tra Asd Grs Terni Papigno e Terni Steelers per riprendere le attività

Una ripartenza auspicata, dopo un periodo di stop. La disciplina sportiva del football americano torna ufficialmente a Terni, grazie alla costituita Grs Terni Steelers. È stato infatti raggiunto l’accordo tra Asd Grs Terni Papigno e Terni Steelers - realtà storica del territorio – per la ripresa delle attività.  

I dettagli: “L’Asd Grs Terni Papigno è orgogliosa di annunciare il grande ritorno del football americano a Terni, grazie alla collaborazione con la realtà storica del territorio, ossia i Terni Steelers. Dopo un breve periodo di inattività forzata la squadra giallonera, in sinergia con la Grs Terni Papigno, ha ufficialmente ripreso la propria attività, riniziando dalla specialità del Flag Football.

Le caratteristiche della neo disciplina olimpica: “Il modo migliore per avvicinarsi al gioco, visto che non prevede contatto ed è aperto ad ogni tipo di fisico ed età. L’obiettivo della rinata squadra è quello di partecipare al prossimo campionato nazionale. Gli allenamenti si svolgono tutti i mercoledì (ore 21) presso il Campo Sportivo San Valentino, casa della Grs Terni Papigno”.

Infine l’invito: “Se sei sempre stato interessato ad avvicinarti al mondo dello sport più popolare d’America e il più elettrizzante al mondo, questa è la tua occasione. Vieni a provare o contattaci ai numeri 328-1892282 o 328-1819057, oltre che sui canali social sia dei Terni Steelers che della GRS Terni Papigno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grs Terni Steelers, il football americano rinasce in città: “Un grande orgoglio”

TerniToday è in caricamento