rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Subbuteo, grande successo dell'iniziativa promozionale Fistc al Liberati

Molto buona la partecipazione con oltre 40 persone che hanno assistito all'evento 'Uno stadio in punta di dito': si sono giocate diversi partite sui campi verdi con spiegazione delle regole del gioco del subbuteo


Si svolta la manifestazione 'Uno stadio in punta di dito'.  Si sono intrecciati i loghi della Ternana Calcio e della Fisct, stamani, allo stadio Liberati. Un vero successo, dunque, per l'evento promosso dalla nostra Federazione, rappresentata dal segretario Dino Granato, e portata avanti in modo eccellente e appassionato, dal tesserato dell'Asd Aosta Marco Perotti. Presente, oltre ai rappresentanti della Ternana Sergio Salvati (responsabile marketing) e Lorenzo Modestino (ufficio stampa), anche il sindaco di Terni Leonardo Latini, l'assessore allo Sport Elena Proietti, lo scrittore Fabrizio Ghilardi e il ternano doc e giocatore dei Bologna Tigers Francesco Mattiangeli.

Molto buona la partecipazione con oltre 40 persone  che hanno assistito presso l' aerea ospitalità della Ternana Calcio presso lo stadio tribuna A : si sono giocate diversi partite sui campi verdi con spiegazione delle regole del gioco del subbuteo. L' esposizione delle miniature rosso verdi ha incuriosito molto le persone presenti ,  c'erano squadre dal 1960 a oggi .
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subbuteo, grande successo dell'iniziativa promozionale Fistc al Liberati

TerniToday è in caricamento