rotate-mobile
Sport

Ternana, arriva l'ufficialità, Stefano Capozucca nuovo direttore sportivo

L'annuncio della società: "Augurio sincero di buon lavoro da parte del presidente Nicola Guida e di tutta la famiglia rossoverde"

Dopo le indiscrezioni e le anticipazioni dei giorni scorsi, nella mattinata di sabato è arrivata l'ufficialità: Stefano Capozucca è il nuovo direttore sportivo della Ternana. Capozucca prende il posto di Luca Leone a livello dirigenziale, per un ritorno nella piazza di Terni a distanza di venti anni.

"La Ternana Calcio - si legge nella nota - comunica di aver raggiunto l’accordo con il signor Stefano Capozucca, in qualità di direttore sportivo. Per l’esperto dirigente, ex tra le altre di Genoa, Livorno, Frosinone e Cagliari, si tratta di un ritorno a Terni, dove ha già operato alle dipendenze di Luigi Agarini nel biennio 2002/2004. Al nuovo diesse delle Fere l’augurio sincero di buon lavoro da parte del presidente Nicola Guida e di tutta la famiglia rossoverde". 

"Contestualmente - conclude - si comunica l’esonero del direttore sportivo Luca Leone, al quale vanno il ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni e i più sentiti auspici di buona fortuna sul piano umano e professionale".

Domani la Ternana sarà impeganta al Magrelli Active di Cascia nel secondo test estivo in programma, dopo quello contro una selezione di calciatori locali, contro l'Olympia Thyrus, mentre continuano le voci e le trattative di mercato che vedono un altro giocatore, Bruno Martella, prossimo a vestire la maglia della Feralpisalò. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, arriva l'ufficialità, Stefano Capozucca nuovo direttore sportivo

TerniToday è in caricamento