rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ternana, finale di Coppa Italia a gara unica: i rossoverdi alla caccia del primo trofeo da mettere in bacheca

Emergono ulteriori indiscrezioni sulla prima partita che si giocherà dopo la lunga sosta dettata dall’emergenza sanitaria. Il match tra rossoverdi e Juventus Under 23 in programma il 25 giugno

Una finale in gara unica, differentemente da quanto prevede il regolamento in auge, per agevolare la ripartenza del campionato di Lega Pro. Il match tra Ternana-Juventus Under si dovrebbe giocare – condizionale d’obbligo – il prossimo giovedì 25 giugno in orario serale. La gara avrà un’adeguata copertura televisiva oltre ad una location, in campo neutro, da individuare. Il prossimo Consiglio Federale, programmato per lunedì 8 giugno, scioglierà le riserve in tal senso.

Verso i play off

Nonostante non ci sia l’ufficialità, come detto occorrerà attende il prossimo Consiglio Federale, le società aventi diritto si stanno muovendo per farsi trovare pronte all’appuntamento play off. Ad esempio, nel girone dei rossoverdi, hanno già dato l’assenso alla disputa degli spareggi Bari, Monopoli, Potenza, Catanzaro, Teramo, Virtus Francavilla, Avellino e naturalmente la Ternana.

All’appello manca il Catania che però sta attraversando una fase piuttosto delicata legata a vicissitudini societarie. Si dovrebbe partire con il primo turno preliminare domenica 28 giugno. Chi uscirà sconfitto dalla sfida di Coppa Italia avrà un giorno in più recuperare in virtù della sfida programmata per il 29 del mese citato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, finale di Coppa Italia a gara unica: i rossoverdi alla caccia del primo trofeo da mettere in bacheca

TerniToday è in caricamento