rotate-mobile
Sport

Calciomercato Ternana, altro ex Perugia in rossoverde, arriva Gregorio Luperini

Per il 29enne centrocampista pisano, giunto a titolo definitivo, un contratto triennale fino a giugno 2026

Ancora movimento nel calciomercato estivo della Ternana. Un altro rinforzo per il centrocampo è stato ufficializzato martedì mattina dalla società di via della Bardesca. In rossoverde, così, è arrivato Gregorio Luperini, esperto centrocampista 29enne di origini pisane. 

“La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive de calciatore Gregorio Luperini. Il 29enne centrocampista pisano arriva a titolo definitivo dall’A.C. Perugia (35 presenze e 5 reti nella passata stagione) e si lega alle Fere fino al 30 giugno 2026”. 

Dopo Casasola, dunque, la Ternana ingaggia un altro ex Perugia, con le trattativa ancora aperte per l’attaccante macedone Ilija Nestorovski e i due centrocampisti di proprietà del Torino Gvidas Gineitis e Brian Bayeye. Per il giovane lituano, ottime possibilità di vestire la maglia rossoverde. Per Bayeye, invece, alcune riflessioni sono in atto da parte di entrambe le società. 

Intanto, la Lega Serie B ha diffuso date e orari della quarta giornata di campionato. La Ternana affronterà il Bari domenica 3 settembre alle ore 18.30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, altro ex Perugia in rossoverde, arriva Gregorio Luperini

TerniToday è in caricamento