rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

La Ternana Canottaggio apre in bellezza il 2024: tutti i risultati conseguiti alla Rowing Winter Challenge

Esordio emozionante per la squadra capitanata dall’allenatore Fabio Infimo

Un caloroso benvenuto nel mondo del canottaggio al Rowing Winter Challenge ha guidato l'esordio della neonata Ternana Canottaggio capitanata dal suo allenatore Fabio Infimo. Il debutto è stato un momento molto emozionante e significativo per tutti i suoi membri, ed è il risultato di mesi di duro lavoro, sacrificio e dedizione in cui i rosso verdi hanno dimostrato il loro talento e la loro determinazione.

Nelle acque del lago di Pusiano, contro i grandi circoli del nord Italia con ben 943 iscritti per la gara nazionale di gran fondo sulla distanza dei 6mila metri, la Ternana nella categoria 4 di coppia maschile under 17 con l'equipaggio formato dai fratelli Angeletti, Federico e Alessandro, Fedeli David e Graziani Elia, ha conquistato il primo posto. 

Nella categoria 4 di coppia femminile under 19, l'equipaggio formato da Armeni Sara, Nastro Ginevra, Ratini Silvi, Giorgia e Savoncelli Quintini Giulia ha ottenuto il quarto posto, nonostante l'elevato standard. Le ragazze hanno dato il massimo dimostrando il loro valore e ottenendo un lodevole risultato.
Nella categoria doppio maschile under 23, il duo Renzi Sebastiano e Lucchetti Alessandro, nonostante il gap di età con la batteria di regata, ha dato il massimo e lottato con grinta raggiungendo il quinto posto.

“Le competizioni di questo importante evento remiero - fa sapere la Ternana Canottaggio - valide per acquisire punteggio per le classifiche nazionali, hanno dato lustro ad una squadra vogliosa di crescere e pronta ad affrontare nuove sfide e a rappresentare al meglio i colori della città”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ternana Canottaggio apre in bellezza il 2024: tutti i risultati conseguiti alla Rowing Winter Challenge

TerniToday è in caricamento