rotate-mobile
Sport

Ternana Celebrity, un week end ad altissima tensione per le Ferelle

L'amministratore unico Bruno Bevilacqua ha annunciato una novità nell'organigramma societario

“L'Amministratore Unico della Ternana Celebrity Bruno Bevilacqua comunica con grande orgoglio e affetto ha nominato il dottor Massimo Squadraccia nuovo direttore generale all'interno della struttura societaria”. Una nota, diramata dalla società rossoverde, a conclusione di un week end che difficilmente verrà dimenticato dai supporters delle Ferelle.

Il saluto a Renata, Jessika e Valeria

Dopo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi il comunicato ufficiale. Una nota che è rimbalzata in rete, nella serata di ieri, piuttosto dura da digerire. In un colpo solo la Ternana ha perso le tre giocatrici simbolo, soprattutto Renatinha trascinatrice a suoi di prodezze, marcature e capocannoniere indiscusso dell’ultimo torneo.

“La Futsal Florentia comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive delle seguenti giocatrici per la stagione 2018/19:
– Renata “Renatinha” Adamatti (5 marzo 1993), pivot proveniente dall’Unicusano Ternana
– Valeria Schmidt (30 aprile 1988), centrale proveniente dall’Unicusano Ternana
– Jessika Karoline Manieri (26 marzo 1990), laterale proveniente dall’Unicusano Ternana”

Il comunicato di Damiano Basile

Alla nota della società toscana ha dato seguito il comunicato di Damiano Basile piuttosto emblematico “Comunico che fino a oggi non ho nessun mandato e nessun accordo con la Società Ternana Calcio Femminile e che non ricopro nessuna mansione o carica all’interno della nuova società. Appena potrò o sarò messo nelle condizioni di farlo, comunicherò il mio futuro.” Situazione caldissima con le tre calciatrici ormai destinate in altri lidi e una tifoseria in subbuglio per le cessioni ‘pesantissime’. Ora, l’annuncio del nuovo direttore generale e la consapevolezza di doversi mettere al lavoro in un momento delicatissimo. E' stato un week end ad altissima tensione soprattutto perchè, dalla giornata di ieri, non si potranno più apprezzare ed ammirare le giocate di Renata, Jessika e Valeria vere leader in campo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana Celebrity, un week end ad altissima tensione per le Ferelle

TerniToday è in caricamento