rotate-mobile
Sport

Ternana, dal Cagliari arriva Christian Travaglini, ecco le probabili formazioni di oggi

Il laterale mancino arriva in rossoverde con la formula del prestito con diritto di riscatto. Primo uscita ufficiale alle 17.45 nella sfida di Coppa Italia contro la Salernitana

A poche ore dalla sfida di Coppa Italia contro la Salernitana, altra notizia di mercato per la Ternana. La società rossoverde ha ufficializzato l'arrivo dal Cagliari di Christian Travaglini. Il laterale mancino  milanese classe 2000, si trasferisce in rossoverde con la formula del prestito con diritto di riscatto.

"Christian - si legge nel comunicato - annovera 23 presenze ed 1 rete nel Varese (Eccellenza regionale), nel 2018/19 poi 43 presenze, 3 gol e 1 assist in Serie D tra Inveruno e Caronnese (2019/2021). Nell’ultimo biennio, in Serie C con la maglia dell’Olbia, 66 presenze, 3 reti e 8 assist". 

Alle 17.45, la Ternana scenderà in campo all'Arechi di Salerno contro i padroni di casa nella sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. Primo impegno ufficiale di stagione, dunque, per la Ternana, che potrà contare su molti nuovi innesti tranne Lucchesi e Raimondo, out per squalifica. In attacco, possibile tandem schierato dall'allenatore Cristiano Lucarelli con Falletti e Ferrante. Diretta su Mediaset Canale20 a partire dalle 17.45. Ecco le probabili formazioni. 

SALERNITANA: Costil, Lovato, Gyomber, Pirola; Sambia, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos, Botheim. Allenatore: Sousa.

TERNANA: Iannarilli; Diakité, Bogdan, Celli; Casasola, Labojko, Marginean, Favasuli, Corrado; Falletti, A. Ferrante. Allenatore: Lucarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, dal Cagliari arriva Christian Travaglini, ecco le probabili formazioni di oggi

TerniToday è in caricamento