rotate-mobile
Sport

Ternana, il toccante messaggio di Daniele Gasparetto ai tifosi rossoverdi

Il difensore centrale è stato ceduto alla Reggina dopo aver chiuso l'esperienza professionale alla Ternana. Il suo messaggio social rivolto alla città ed ai supporters

Trentasei partite giocate in campionato, sei di queste nella stagione corrente, e due reti segnate al Frosinone ed Ascoli. Si è chiusa l’esperienza professionale alla Ternana di Daniele Gasparetto. Il centrale classe 1988 infatti ha accettato di legarsi alla Reggina e proseguirà la carriera in Lega Pro girone C. La formazione amaranto è in lotta per i play off e sta tentando la risalita dopo il cambio di proprietà

Il messaggio di Daniele Gasparetto ai tifosi rossoverdi

"Sono stati 18 mesi di delusioni sportive, sia personali che di squadra e questo mi rammarica molto. – scrive sulla propria pagina facebook- Nonostante questo io e la mia famiglia lasciamo Terni e la sua gente con dispiacere, perché ci siamo trovati benissimo. Abbiamo conosciuto persone fantastiche che ci hanno accolto alla grande e fatto sentire a casa.
Per questo ringrazio di cuore i ternani.

Spero davvero che i miei ex compagni ed il nuovo mister riescano nell'impresa di riportare la Ternana dov'era fino all'anno scorso..se lo meritano loro e lo meritano i tifosi che ci hanno sempre seguito.

Ora per me inizia un nuovo capitolo..sono contentissimo ed orgoglioso di indossare una maglia storica come quella della Reggina e cercherò di onorarla mettendo, come sempre, il massimo dell'impegno e della professionalità per portare la Reggina nella categoria che le compete"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, il toccante messaggio di Daniele Gasparetto ai tifosi rossoverdi

TerniToday è in caricamento