rotate-mobile
Sport

Ternana, la Cascata delle Marmore ed i colori rossoverdi: un messaggio dalla città dell'amore

La presentazione ai tifosi in un Liberati colorato e pieno di passione: da sabato via al campionato con la trasferta di Rieti

La Cascata delle Marmore disegnata sulla terza maglia della Ternana, quella che doveva essere svelata dopo la presentazione in comune. Una giornata davvero emozionante a forti tinte rossoverdi sviluppatasi tra Palazzo Spada e il Libero Liberati. In mezzo la bella iniziativa del Centro Coordinamento Ternana Club, in collaborazione con la Ternana Marathon per unire, seppur idealmente, il passato ed il presente calcistico della città: il viale Brin e l’impianto dedicato al centauro ternano in attesa di celebrare i 50 anni dall’inaugurazione (sabato 24 agosto la ricorrenza ndr). Sul palco si sono avvicendati il vice presidente Paolo Tagliavento, il Direttore Sportivo Luca Leone e mister Fabio Gallo particolarmente acclamato dal nutrito pubblico presente in Tribuna B, lo staff tecnico e tutti i calciatori della nuova stagione. Tra le tante sorprese annunciate la terza casacca che verrà indossata dalle Fere: sfondo grigio e rappresentazione di uno dei simboli più conosciuti ed apprezzati al di fuori del perimetro cittadino. Ai giocatori della Ternana spetterà il compito di veicolare, esportare e far conoscere ulteriormente la Cascata delle Marmore. Un sito turistico che ha registrato oltre 34 mila presenze nei giorni di Ferragosto supportato dal nuovo servizio navetta messo a disposizione dall’amministrazione comunale. Un messaggio duplice -particolarmente significativo - in una serata dalle forti emozioni.

Presentazione della Ternana

Ternana, pronta l’invasione rossoverde a Rieti

Dalla tarda mattinata di ieri è iniziata la prevendita per assistere al debutto dei rossoverdi al Manlio Scopigno di Rieti. La società di via della Bardesca per favorire la vendita dei tagliandi, acquistabili presso la rivendita già annunciata ed on line, aprirà i botteghini dello stadio con i seguenti orari:

GIOVEDI’ 22 AGOSTO

Dalle ore 10.00 alle ore 19.00 orario continuato

VENERDI’ 23 AGOSTO

Dalle ore 10.00 alle ore 19.00 orario continuato

SABATO 24 AGOSTO

Dalle 9.00 alle 13.00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, la Cascata delle Marmore ed i colori rossoverdi: un messaggio dalla città dell'amore

TerniToday è in caricamento