Ternana, le ultime novità su Michele Troiano

Il centrocampista in forza all'Entella è un obiettivo della società di via della Bardesca

Si è svolta, nella mattinata odierna, la conferenza stampa di presentazione della nuova Ternana versione 2018/2019. Presenti il direttore sportivo Danilo Pagni ed il tecnico Luigi De Canio: diverse le tematiche trattate, una di queste e non poteva essere diversamente, quella legata al calciomercato. Tra i nomi più in auge circolati, nelle ultime ore, quello relativo a Michele Troiano. Il centrocampista nativo di Desio può vantare un'esperienza tra i cadetti piuttosto significativa. Inoltre è reduce da cinque stagioni in forza all'Entella, dopo aver conquistato la prima storica promozione in Serie A con il Sassuolo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento, la trattativa sarebbe in fase embrionale, non ancora avviata soprattutto con il club ligure. Un interessamento concreto, il quale potrebbe sfociare in accordo tra le due società nei prossimi giorni. Il classe 1985 è infatti legato ai 'diavoletti' fino al prossimo 30 giugno 2019. Nell'ultimo torneo di Serie B ha disputato 30 partite mettendo a segno 4 reti contro Perugia, Bari, Cittadella e Foggia.

Oltre a Michele Troiano la Ternana attende di ufficializzare due difensori: si tratta di Dario Bergamelli e Walter Lopez. Il primo proveniente dalla Pro Vercelli, il cursore mancino attualmente allo Spezia. Infine si attende il comunicato ufficiale per le cessioni di Mirko Carretta ed Adriano Montalto alla Cremonese. Entrambi a titolo definitivo con plusvalenza significativa a favore dei rossoverdi

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Aggiornamento: "La Ternana Calcio comunica di aver ceduto all’U.S.Cremonese le prestazioni sportive dei calciatori Adriano Montalto e Mirko Carretta. I due attaccanti si trasferiscono in Lombardia a titolo definitivo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La mappa del contagio, “esplosione” di positivi in due comuni del Ternano

  • Coronavirus, la situazione dei contagi: in ventiquattro ore più positivi a Terni che a Perugia

  • Coronavirus, torna a salire il numero di contagi. La provincia di Terni doppia (quasi) quella di Perugia

  • Ast, la testimonianza di un lavoratore: ecco cosa è successo alla riapertura della fabbrica

  • Coronavirus, Giove verso la zona ‘rossa’. In arrivo l'ordinanza di isolamento: primo comune del ternano

  • Scuola e virus, le ipotesi: nessuna riapertura, esami “soft” e da settembre ancora didattica a distanza

Torna su
TerniToday è in caricamento