rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Ternana, le ultime novità su Michele Troiano

Il centrocampista in forza all'Entella è un obiettivo della società di via della Bardesca

Si è svolta, nella mattinata odierna, la conferenza stampa di presentazione della nuova Ternana versione 2018/2019. Presenti il direttore sportivo Danilo Pagni ed il tecnico Luigi De Canio: diverse le tematiche trattate, una di queste e non poteva essere diversamente, quella legata al calciomercato. Tra i nomi più in auge circolati, nelle ultime ore, quello relativo a Michele Troiano. Il centrocampista nativo di Desio può vantare un'esperienza tra i cadetti piuttosto significativa. Inoltre è reduce da cinque stagioni in forza all'Entella, dopo aver conquistato la prima storica promozione in Serie A con il Sassuolo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento, la trattativa sarebbe in fase embrionale, non ancora avviata soprattutto con il club ligure. Un interessamento concreto, il quale potrebbe sfociare in accordo tra le due società nei prossimi giorni. Il classe 1985 è infatti legato ai 'diavoletti' fino al prossimo 30 giugno 2019. Nell'ultimo torneo di Serie B ha disputato 30 partite mettendo a segno 4 reti contro Perugia, Bari, Cittadella e Foggia.

Oltre a Michele Troiano la Ternana attende di ufficializzare due difensori: si tratta di Dario Bergamelli e Walter Lopez. Il primo proveniente dalla Pro Vercelli, il cursore mancino attualmente allo Spezia. Infine si attende il comunicato ufficiale per le cessioni di Mirko Carretta ed Adriano Montalto alla Cremonese. Entrambi a titolo definitivo con plusvalenza significativa a favore dei rossoverdi

Aggiornamento: "La Ternana Calcio comunica di aver ceduto all’U.S.Cremonese le prestazioni sportive dei calciatori Adriano Montalto e Mirko Carretta. I due attaccanti si trasferiscono in Lombardia a titolo definitivo"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, le ultime novità su Michele Troiano

TerniToday è in caricamento