rotate-mobile
Sport

Ternana, presentate le nuove maglie per la stagione 2023\2024: “Colori unici nel panorama calcistico” - FOTO

All’Hotel Garden svelate prima, seconda e maglia del portiere. Ecco i dettagli dei nuovi kit

Presentate all’Hotel Garden le nuove maglie (prima, seconda e portiere, la terza verrà presentata in un evento futuro) con cui la Ternana scenderà in campo nella prossima stagione di Serie B. I tre kit sono stati svelati dal presidente Nicola Guida, descritte come “maglie belle e spero anche vincenti. I colori della Ternana sono unici e magici nel panorama calcistico nazionale”. 

maglie Ternana 2023-2023

Presenti all’evento Giovanni Bruno, prefetto, Bruno Failla, questore, Davide Milano, comandante carabinieri Terni, Paolo Nicolucci, comandante vigili del fuoco Terni, Marco Schenardi, assessore comunale allo sport, Stefano Capozucca, direttore sportivo della Ternana e Gianluca Serpetta, responsabile Macron. 

Nel presentare il direttore sportivo, il presidente Nicola Guida ha sottolineato come “il direttore, tornato a Terni dopo venti anni, ha iniziato a lavorare da poco ma in maniera intensa, portando novità importanti per la squadra”. Capozucca: “Rinnovo il mio sentimento, dopo venti anni nel ritorno a Terni per un momento così particolare per la società. Devo lavorare per dimostrare e portare a casa risultato anche al presidente che mi ha riportato qui, ripagandolo per la fiducia e sperando di portare a termine il progetto”. 

Ecco, dunque, arrivare il momento della maglia. La novità è nella prima maglia, rossoverde, pantaloncini e calzettoni neri con un rimando vintage tramite effetto sul nero su spalla destra e fianco sinistro. La seconda, classica bianca con rimandi rossoverdi e il simbolo al centro, così come per quella del portiere di colore 'verde salvia'. Sponsor Pharmaguida, ma come sottolineato nella conferenza si tratta di una scelta temporanea visto che diverse alternative sono al vaglio della società. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, presentate le nuove maglie per la stagione 2023\2024: “Colori unici nel panorama calcistico” - FOTO

TerniToday è in caricamento