rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ternana-Reggina, Salzano insacca di testa: adesso è di nuovo parità

Al quarto d'ora della ripresa le Fere pareggiano la rete di Bresciani segnata all'inizio del secondo tempo

Ecco le formazioni ufficiali in vista di Ternana-Reggina che si disputa oggi, 25 settembre, alle 15 allo stadio Libero Liberati di Terni

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Bergamelli, Suagher, Mammarella; Salzano, Defendi, Palumbo; Furlan; Torromino, Vantaggiato. A disposizione: Marcone, Celli, Proietti, Ferrante, Russo, Marilungo, Paghera, Sini, Nesta, Niosi, Damian, Partipilo. Allenatore: Gallo.

REGGINA (3-5-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, Bianchi, De Rose, Sounas, Bresciani; Reginaldo, Corazza. A disposizione: Farroni, Lofaro, Blondett, Gasparetto, Marchi, Rolando, Rubin, De Francesco, Paolucci, Rivas, Salandria, Bellomo. Allenatore: Toscano.

ARBITRO: Matteo Marchetti di Ostia Lido (Garzelli-Nuzzi)

La cronaca del primo tempo

Tre tiri in porta, due corner e il 53% del possesso palla, 11 falli fatti e 5 subiti. Ecco in numeri il primo tempo di Ternana-Reggina, big match di Lega pro che si gioca oggi al Libero Liberati.

La prima frazione di gioco si chiude sullo zero a zero. Partita molto combattuta a centrocampo, con le due squadre guardinghe. Più in palla la Ternana che costruisce ma non riesce a finalizzare il pressing messo in campo.

Da segnare sul taccuino il cartellino giallo rimediato da coach Gallo al 42’, reo di avere abbandonato l’area tecnica.

Secondo tempo

Pronti, via: ed è subito Reggina. Ospiti in gol al secondo minuto della ripresa con Bresciani che anticipa Parodi e insacca il suggerimento di De Rosa. Gara in salita per la Ternana.

Al quarto d’ora del secondo tempo, entra Marilungo per Torromino e un minuto dopo fornisce l’assist per la testa di Salzano che pareggia i conti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Reggina, Salzano insacca di testa: adesso è di nuovo parità

TerniToday è in caricamento