rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Ternana-Rieti, ultime dai campi e probabili formazioni: rientra Fabrizio Paghera

Il centrocampista squalificato contro il Rende dovrebbe tornare nel reparto di mediana con Palumbo e Damian

Secondo turno consecutivo casalingo per la Ternana chiamata, per la terza volta in stagione, a sfidare il Rieti. I rossoverdi – reduci da due vittorie consecutive in questo inizio di 2020 – scenderanno in campo per disputare la prima giornata di ritorno non disputata a causa dello sciopero indetto dalla Lega Pro.

Sono attese novità nell’undici delle Fere: Diakitè, Salzano e Vantaggiato potrebbero essere avvicendati con Suagher, Paghera (al rientro dopo la squalifica) e Ferrante. Molto dipenderà dalle condizioni fisiche e recupero post fatiche dell’ultimo impegno di campionato. Dalla parte opposta il Rieti si potrebbe presentare con lo stesso starting eleven di Bari. Spazio dunque all’ex rossoverde Zampa con Serena e Tirelli a comporre il reparto mediano. In attacco De Paoli dovrebbe supportare Russo e De Sarlo mentre il giovanissimo Del Regno partirà dalla panchina.

Il dato tifoseria ospite

Allo stadio Libero Liberati saranno presenti otto tifosi amaranto celeste all'interno del settore ospiti Curva Ovest. E' infatti terminata ieri sera la prevendita dedicata agli sportivi laziali. Sugli spalti sono attesi circa 6000 mila spettatori complessivi dopo i 5514 di domenica. 

Le probabili formazioni di Ternana-Rieti

TERNANA (4-3-1-2) Iannarilli, Parodi, Suagher, Bergamelli, Mammarella, Paghera, Palumbo, Damian, Partipilo, Marilungo, Ferrante

RIETI (4-3-1-2) Addario, Tiraferri, Celli, Aquilanti, Zanchi, Zampa, Serena, Tirelli, De Paoli, Russo, De Sarlo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Rieti, ultime dai campi e probabili formazioni: rientra Fabrizio Paghera

TerniToday è in caricamento