rotate-mobile
Sport

Ternana-Rimini, le probabili formazioni del recupero tra rossoverdi e romagnoli

Stasera allo stadio Libero Liberati Ternana e Rimini in campo per il recupero della prima di andata

Nove punti conquistati in cinque partite, due in più del Rimini che però ne ha disputate sette. Allo stadio Libero Liberati la Ternana cerca una vittoria per proseguire il trend positivo ed avvicinarsi alla vetta della graduatoria. Al momento i rossoverdi sono distanti nove lunghezze dalla capolista Pordenone di mister Attilio Tesser. Alla ricerca di un successo con emergenza a centrocampo da fronteggiare. 

Le probabili formazioni di Ternana-Rimini

TERNANA (4-3-3) Iannarilli, Fazio, Diakitè, Bergamelli, Lopez, Defendi, Callegari, Salzano, Nicastro, Furlan, Marilungo

RIMINI (3-4-1-2) Scotti, Venturini, Ferrani, Petti, Bandini, Alimi, Montanari, Guiebre, Cicarevic, Candido, Buonaventura

Sono assenti Vives, Rivas, Altobelli (Ternana); Arlotti, Serafini, Marchetti (Rimini). Squalificati Pobega (Ternana) e Volpe (Rimini). Nei rossoverdi è ballottaggio tra Nicastro e Vantaggiato per completare il tridente. Dubbi in casa biancorossa a seguito delle dimissioni di mister Righetti. In attesa di conoscere il suo sostituto, possibile il ritorno di Leonardo Acori, ci sarà Martini a guidare i romagnoli dalla panchina. Sul versante destro uno tra Bandini e Simoncelli, in mediana Variola insidia Montanari mentre Cecconi e Candido si contendono una maglia in avanti. 

La conferenza  stampa di mister Luigi De Canio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Rimini, le probabili formazioni del recupero tra rossoverdi e romagnoli

TerniToday è in caricamento