rotate-mobile
Sport

Ternana, stop alle attività fino ad inizio aprile: nuove donazioni per l'ospedale Santa Maria di Terni

Oltre al presidente Bandecchi si mobilitano i calciatori, l'agente Pisacane rinuncia ad una parcella ed lo speaker Vincenzo Racioppa al proprio compenso

Accordo, mediante call conference, tra Associazione Italiana Calciatori e Lega Pro per allungare la sospensione degli allenamenti fino al prossimo 3 aprile. La decisione è stata adottata in quanto doveroso e prudente per la tutela della salute di tutti gli addetti ai lavori dei club, a seguito dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. E’ dunque ormai certo che la data precedente (fissata sempre al 3 aprile) indicata per riprendere il campionato, venga a breve superata. Al momento sono quattro le partite da recuperare per la Ternana contro Vibonese, Picerno, Paganese e Teramo alle quali se ne computeranno altre.

Intanto la società si mobilita a sostegno dell’ospedale Santa Maria di Terni. Nella giornata di ieri i ragazzi della prima squadra hanno destinato la somma di 6500 euro al nosocomio ternano. A tale cifra si devono computare i 2500 euro provenienti dall’agente Vincenzo Pisacane il quale ha rinunciato ad una parcella, senza dimenticare i 30 mila euro donati dal presidente Bandecchi. In quella odierna lo speaker ufficiale delle Fere Vincenzo Racioppa ha rinunciato ai propri compensi per la stagione in corsa, destinandoli così alla raccolta a favore dell’ospedale ternano.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, stop alle attività fino ad inizio aprile: nuove donazioni per l'ospedale Santa Maria di Terni

TerniToday è in caricamento