rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Ternana, adesso è ufficiale, la sfida con il Catanzaro si giocherà a Lecce

La comunicazione giunta mercoledì pomeriggio dalla Lega di Serie B. Il match sarà diretto dall’arbitro Niccolò Baroni

Adesso è ufficiale: Catanzaro-Ternana si giocherà a Lecce. Il caso del campo di gioco per la prossima sfida di domenica sera, valevole per la seconda giornata di campionato, era stato sollevato dall’allenatore Cristiano Lucarelli al termine della gara contro la Sampdoria. Ora, a distanza di giorni, è arrivata mercoledì pomeriggio l’ufficialità da parte della Lega di Serie B. 

“In attesa delle decisioni - si legge nel comunicato ufficiale - della Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC relativamente ai lavori di adeguamento realizzati allo stadio Ceravolo, la LNPB conferma che l'incontro Catanzaro-Ternana del 27 agosto prossimo si disputerà nell'impianto comunale di Lecce "Ettore Giardiniero" (in Via del Mare), così come indicato dalla stessa US Catanzaro 1929 in sede di iscrizione al Campionato Serie BKT 2023/2024. La Lega B, in base alle risultanze della Commissione federale, renderà nota la sede della 3a giornata di campionato, Catanzaro-Spezia, in programma mercoledì 30 agosto”.

Uscita nel pomeriggio anche la designazione arbitrale. “Il signor Niccolò Baroni di Firenze - si legge nel sito della Ternana - è l’arbitro designato per Catanzaro-Ternana di domenica 27 agosto alle 20.30 allo stadio Via del mare di Lecce. Il direttore di gara toscano avrà come assistenti Claudio Barone di Genova e Marco Ceolin di Treviso mentre il IV

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, adesso è ufficiale, la sfida con il Catanzaro si giocherà a Lecce

TerniToday è in caricamento