rotate-mobile
Sport

Ternana, ufficiale l'arrivo in rossoverde di Jakub Labojko

Il centrocampista, classe '97 ex Brescia, si è legato alla società fino al 30 giugno 2026. Ecco date e orari delle prime tre di campionato

Dopo le ufficializzazioni di Gabriel Brazao, Lorenzo Lucchesi e Costantino Favasuli, altro arrivo alla Ternana dal mercato estivo. La società rossoverde ha infatti comunicato l'approdo del centrocampista Jakub Labojko. 

"La Ternana Calcio - questa la nota ufficiale - comunica di aver ingaggiato il calciatore Jakub Łabojko. Il centrocampista polacco, classe ’97, si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2026. Jakub, che nelle ultime tre stagioni ha indossato la maglia del Brescia, ha collezionato 70 presenze (1 gol e 3 assist), intervallate dal prestito ai ciprioti dell’AEK Larnaca (6 gettoni tra campionato e play-off da gennaio a giugno 2022). Il centrocampista annovera anche 6 presenze, tra Under 20 e Under 21, con le nazionali del suo Paese. Benvenuto Jakub". 

Ma solo altre le trattative in corso per la Ternana. Il club rossoverde, infatti, si appresta ad ufficializzare Thiago Casasola, svincolato ex Perugia. Altro arrivo ormai definito riguarda Valerio Mantovani, tornato per fine prestito alla Salernitana, dopo la parentesi positiva in maglia rossoverde. Intanto, è iniziata la campagna abbonamenti che si protrarrà fino al prossimo 18 agosto, vigilia del match contro la Sampdoria

Usciti anche gli orari per quanto riguarda le prime tre giornate di campionato, che si disputeranno tutte alle 20.30. La Ternana debutterà in casa contro la Sampdoria il 19 agosto, posticipo domenica 27 agosto nella seconda a Catanzaro e turno infrasettimanale mercoledì 30 agosto, quando al 'Libero Liberati' arriverà la Cremonese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, ufficiale l'arrivo in rossoverde di Jakub Labojko

TerniToday è in caricamento