rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Scacchi, alla Bct di Terni le qualificazioni ai campionati italiani Under 18

A ottobre, nella biblioteca comunale, l’evento organizzato dal Circolo scacchistico Bolognese e dall’istruttore federale Francesco Rizzo, con il patrocinio della Fondazione Fulvio Sbrolli

Domenica primo ottobre, alla biblioteca comunale di Terni, si terranno le qualificazioni ai campionati italiani Under 18 di scacchi 2024. L’evento, il primo a livello italiano per le qualificazioni, sarà organizzato dal Circolo scacchistico Bolognese e dall’istruttore federale ternano Francesco Rizzo, con il patrocinio della Fondazione Fulvio Sbrolli. Prevista anche la collaborazione del Panathlon Club ternano.

“Il Comune di Terni - racconta Rizzo - per questo evento così importante a livello nazionale metterà a disposizione i locali della Bct. Ringrazio fin da adesso per la collaborazione l'assessore alla scuola Viviana Altamura, l'assessore allo sport Marco Schenardi e Michela Bordoni, assessore al turismo. Inoltre, nei giorni 30 settembre e primo ottobre sempre alla Bct si svolgerà in contemporanea il torneo open di scacchi Città di Terni”.

Le qualificazioni saranno suddivise per fasce d’età: Under 8, Under 10, Under 12, Under 14, Under16 e Under 18. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scacchi, alla Bct di Terni le qualificazioni ai campionati italiani Under 18

TerniToday è in caricamento