rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Boxe, un oro e tre argenti per gli atleti dell’Accademia Liorni

I giovani pugili protagonisti al Pala Santoro di Roma. Fabio Moscatelli, delegato provinciale Coni Umbria: “Attività importante nel nostro panorama sportivo”

Ottimi risultati con tanto di medaglie per i giovani pugili dell’Accademia Liorni di Terni. All’evento andato in scena al Pala Santoro di Roma, un oro conquistato da Maria Grazie Todaro e tre argenti con Edoardo Basilici, Gabriele Perri e al suo debutto Emiliano Palaferri. Risultati che dimostrano la qualità dell’attività sportiva ternana.

“Apro la settimana - ha scritto in un post social Fabio Moscatelli, delegato provinciale del Coni Umbria - con una bellissima notizia dal mondo della boxe. Grandi risultati ottenuti dai giovanissimi pugili dell’Accademia Liorni che nella riunione disputata ieri al Pala Santoro a Roma hanno centrato uno splendido oro con Maria Grazia Todaro ed altrettante importanti medaglie d’argento con Edoardo Basilici, Gabriele Perri e al suo debutto Emiliano Palaferri. Complimenti a tutti ed in particolare ai miei amici Lorenzo e Stefano Liorni per la loro attività importante nel nostro panorama sportivo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, un oro e tre argenti per gli atleti dell’Accademia Liorni

TerniToday è in caricamento