Terni Rugby, Draghi Under 14 e Draghetti impegnati a Foligno e Perugia

Un bel weekend di sport e divertimento per la compagine ternana. I tecnici: "soddisfattid el lavoro svolto"

Minirugby in raggruppamento a Perugia, Under 14 al campo di via del Cardellino contro la compagine formata da Foligno e Gubbio. A riposo l'Under 16. Questo il weekend ovale delle squadre del Terni Rugby. I Draghi dell’Under 14 hanno affrontato gli amici-avversari di Foligno e Gubbio in un match equilibrato. I rossoverdi sono riusciti ad imporsi da subito sugli avverarsi che per metà del match hanno schierato una formazione sperimentale. Verso la fine della partita gli avversari hanno schierato la squadra collaudata che è tornata a mettere in difficoltà lo schieramento ternano. “Un match che ci ha lasciato vedere la bontà del lavoro svolto in allenamento grazie all’impegno degli atleti – commenta coach Roberto Golfetto – ancora da lavorare sull’efficacia e la continuità della prestazione. Bravi a tutti”. Man of the match Matini, il secondo centro al primo anno in questa categoria. Un ringraziamento anche agli avversari per il valore dimostrato in campo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Draghetti a Perugia

Domenica di ripresa per il minirugby umbro e nello specifico anche per i piccoli draghetti seguiti a Perugia da coach Luca Mion e Francesca Lisci. Ospiti del Cus, le categorie Under 6-8-10-12 hanno dato vita al raggruppamento di categoria. Hanno partecipato tre giovani atleti nella categoria under 10 tra cui il debuttante Gregorio di 9 anni. I ragazzi come da protocollo federale si sono mischiati ad altre realtà presenti in sottonumero. I compagni di questa avventura sono stati i piccoli dell’Orvietana Rugby che il club ringrazia nuovamente per la disponibilità Nel pomeriggio si sono tenute altre gare di categoria. Spazio all’under 12 dove due draghetti hanno rappresentato il club mischiati alla Ternana e all’Orvietana. "Attitudine positiva in tutta questa giornata, predisposizione al gioco di squadra e qualità andata a crescere nell’arco delle tre gare che ciascuna categoria ha affrontato" il commento soddisfatto per la partecipazione di coach Luca Mion.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, le “verità” del patologo: letalità inferiore al 2%, ecco cosa succede nei bambini. E smettiamo di credere ai cialtroni

  • Emergenza Coronavirus, mappa del contagio: a Terni città una conferma positiva che fa sperare

  • Coronavirus, la mappa del contagio: nuovi casi ad Arrone, San Gemini ed orvietano. A Terni superata quota 70

  • Medici, infermieri, forze dell’ordine e cassiere: test a tappeto per battere il Coronavirus. I dettagli del piano

  • Coronavirus, altra vittima nel ternano: è la sesta in una settimana. Aveva 59 anni

  • Emergenza Coronavirus, una buona notizia arriva da Amelia: negativi al test gli operatori sanitari

Torna su
TerniToday è in caricamento