rotate-mobile

Allerta Coronavirus, il video del ternano Samuel Comandini impazza sul web: “Ragazzi state a casa”

L’appello rivolto soprattutto ai più giovani: “Dobbiamo rimanere a casa per salvaguardare la salute nostra e soprattutto degli altri. Non siamo in vacanza”

Chi usa i social, soprattutto facebook ed instagram, si sarà sicuramente imbattuto in un post o un suo video esilarante. Stavolta però l’emergenza sanitaria ha richiesto un tipo di messaggio diverso ma comunque – come sempre – molto efficace. Il ternano Samuel Comandini ha pubblicato un video all’interno del quale invita la cittadinanza, ed in particolar modo i giovani, a restare a casa.

Particolarmente significativa la location scelta, quantomeno per gran parte delle riprese riprodotte. Si trova infatti all’interno del parco di viale Trento dove afferma: “L’unica regola passata è quella del menefreghismo. La regola invece è un'altra: restate a casa. Casa è casa, non è il parco, a spasso, a lavare la macchina”. Ed inoltre “Utilizzare questi momenti per riscoprire i veri valori della famiglia. Voi giovani dovete dare la giusta informazione anche alle persone più anziane. Se vedi nonno che sta scappando di casa, gli dici: nonno dove vai? Vieni qua ci facciamo una partita - afferma - Restare nella propria abitazione è una forma di rispetto verso il prossimo”. Il video è tratto dalla pagina facebook di Samuel Comandini. 

Si parla di

Video popolari

Allerta Coronavirus, il video del ternano Samuel Comandini impazza sul web: “Ragazzi state a casa”

TerniToday è in caricamento