Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Elezioni regionali, Salvini lancia Tesei: è la persona giusta al posto giusto. Prima le cose da fare e poi le poltrone

Il leader della Lega a San Gemini per la festa provinciale del Carroccio: occasione storica di riscatto per l’Umbria. La senatrice: ho accettato per il bene della mia regione | VIDEO

 

Le felpe hanno lasciato il posto alle t-shirt. Maglietta azzurra della Comunità incontro di Molino Silla ad Amelia, Mattteo Salvini ha infiammato la festa provinciale di Terni della Lega lanciando la notizia che tutti si aspettavano. Donatella Tesei, senatrice del Carroccio ed ex sindaco di Montefalco, è il candidato presidente della coalizione di centrodestra.

Sarà lei a portare il vessillo della coalizione dopo “decenni di malgoverno della sinistra. Donatella – ha detto l’ex vicepremier – è la persona giusta al posto giusto”.

Nulla di più però rispetto alla squadra e alle polemiche che, proprio in queste ore, stanno attraversando il centrodestra umbro. “Sarà il presidente a decidere chi fa cosa. Stiamo lavorando per estendere la squadra” dice Salvini, ricordando che quella del 27 ottobre sarà una “occasione storica di riscatto per l’Umbria. Ci stiamo occupando prima delle cose da fare e poi metteremo i nomi nelle caselline”

Quello che arriverà tra qualche settimana sarà comunque un “voto di libertà” rispetto al quale sarà necessario “allargare a chi ha in Umbria un progetto comune”. Quelle del centrodestra sono dunque “porte aperte per le persone di buona volontà”, senza dimenticare che “ci metteremo dieci anni per ricostruire”.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Le prime parole di Tesei da candidata presidente hanno sottolineato la “serata speciale” e poi sono state rivolte a “Matteo che ha creduto in me. Stiamo lavorando molto e parlando con tutti” alla ricerca di “donne e uomini disposti a lavorare per il bene della mia regione. Ho risposto all’invito di Matteo Salvini e della comunità umbra” ha concluso la senatrice Tesei.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TerniToday è in caricamento