rotate-mobile

Terni, nuvola di fumo dall’impianto di Maratta: “Blocco dovuto probabilmente ad un guasto della caldaia” VIDEO

L’assessore Mascia Aniello informa: “Attendiamo le comunicazioni dovute per legge sulla base delle quali faremo i controlli necessari”

Una nuvola di fumo si è alzata stamattina, martedì 5 settembre, dall’impianto Acea di Maratta. Numerose le segnalazioni pervenute dai cittadini, residenti e non, i quali hanno potuto vedere con i propri occhi tale accadimento. L’assessore all’ambiente Mascia Aniello ha immediatamente informato la comunità.

La ricostruzione: “Stamattina sono stati rilevati fumi neri in risalita dall’impianto Acea di Maratta. A seguito di missiva, ARPA Umbria ha comunicato quanto di seguito: “l’impianto Acea ha avuto un blocco dovuto probabilmente ad un guasto alla caldaia; da quanto riferito dal responsabile tecnico l’azienda sta svolgendo le verifiche necessarie per definire il problema. Attendiamo le comunicazioni dovute per legge sulla base delle quali faremo i controlli necessari”.

La precisazione dell’assessore: “Monitoriamo attentamente la situazione con Arpa e le altre Autorità: restiamo vigili rispetto a quanto accaduto, confidando che ognuno faccia la propria parte per risolvere subito e definitivamente il problema, scongiurando pericoli per la salute pubblica”. (video tratto da facebook).

Si parla di

Video popolari

Terni, nuvola di fumo dall’impianto di Maratta: “Blocco dovuto probabilmente ad un guasto della caldaia” VIDEO

TerniToday è in caricamento