VIDEO - Il Ballo di San Valentino nel segno della solidarietà

Sabato 16 febbraio l’evento organizzato dal Rotaract club di Terni che sosterrà l’iniziativa del Cinema in pediatria. Intervista a Edoardo Albert

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

“Siamo giunti al diciannovesimo anno del ‘Ballo di San Valentino’, ormai un’istituzione. Un evento che di anno in anno si è trasformato continuamente e costantemente e oggi è una vera realtà che unisce Terni e il nome di San Valentino a quello di tanti giovani che si ritrovano da tutto il cuore dell’Italia per fare del bene divertendosi”.

Così il presidente del Rotaract club di Terni, Edoardo Albert, introduce l’evento del gran ballo di San Valentino in programma sabato 16 febbraio nella suggestiva cornice del convento del ‘600, a San Pietro sopra le acque. Una tradizione che si ritrova con un appuntamento che ormai è diventato un punto di riferimento tra gli eventi legati alla celebrazione di San Valentino in città.

Il ballo eleva i valori della solidarietà che quest’anno sarà a favore dell’associazione “I Pagliacci” e al nobile progetto del “Cinema in pediatria”.

Tante già le adesioni da tutta l’Umbria, ma anche dalle altre regioni del distretto Rotaract 2090, ovvero Marche, Abruzzo e Molise e non solo: saranno infatti presenti a Terni anche rotaractiani di altri distretti, prenotazioni sono già giunte da Roma e Rieti. “Sarà anche un’occasione per passare una serata all’insegna dell’amicizia, della condivisione e del ‘service’ – spiega Albert - testimonianza che il Rotaract stesso, nel rispetto della tradizione che da sempre lo contraddistingue, è pronto a farsi conoscere da coloro i quali sono al di fuori del club. È inoltre per me un onore essere il presidente di questo storico e così attivo club. Ho deciso di conferire all’evento il massimo della visibilità possibile, dato che considero il ‘Ballo di San Valentino’ un segno distintivo ormai consolidato del Rotaract club di Terni”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Video

    VIDEO - La storia di Terni raccontata da dietro il bancone del Caffè Aci

  • Video

    Emanuele Fiorini lancia 'Civica per Fiorini' dopo la separazione con la Lega

  • Video

    VIDEO - Keyrà cerca modelle, le selezioni al Caos di Terni

  • Video

    VIDEO – “Faketory festival”, un viaggio nella fabbrica delle fake news

Torna su
TerniToday è in caricamento