rotate-mobile

Stefano Bandecchi: “Oltre un milione per le buche da riparare e la cura del verde a Terni”

L’annuncio del sindaco: "Sto contattando aziende tipo Zara per aprire negozi in città, io nella vita sono abituato a vincere. Per me contano i fatti e non le chiacchiere" | VIDEO

Oltre un milione di euro per “attappare” le buche sulle strade di Terni e per la cura del verde in città. Lo ha annunciato il sindaco, Stefano Bandecchi, a margine della conferenza stampa con cui questa mattina, 9 ottobre, è stato presentato il candidato di Alternativa Popolare (Davide Baiocco) in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno a Perugia.

Bandecchi ha spiegato di aver recuperato le risorse nelle pieghe del bilancio di Palazzo Spada: “Io i bilanci li so fare e li faccio bene. Ho visto quello che la politica deve fare e faccio i bilanci”, ha aggiunto il primo cittadino.

“Sto contattando aziende tipo Zara per aprire negozi a Terni: sto lavorando per quello che devo fare. Sono abituato a vincere – ha concluso - Per me contano i fatti. Quanti soldi hai in tasca conta più di quante chiacchiere hai in testa”.

Video popolari

Stefano Bandecchi: “Oltre un milione per le buche da riparare e la cura del verde a Terni”

TerniToday è in caricamento