rotate-mobile

Ripartenza in Umbria. Svelato lo spot emozionale: “Una terra meravigliosa che ti fa sentire bene”

Quindici secondi intensi dove vengono riproposti i territori più belli della nostra regione in previsione della ripartenza

Una regione che vuol ripartire dal settore il quale, da sempre, l’ha contraddistinta in positivo. Il turismo rappresenta per l’Umbria una risorsa enormemente rilevante. A causa del lockdown e contestuale emergenza sanitaria l’intero comparto, purtroppo, ha subito enormi perdite con il rischio di compromettere l’intera stagione estiva.

A tal proposito la Regione ha lanciato una campagna promozionale per rilanciare l’attività e confermare la brand reputation dell’intero territorio, tra i più amati dell’intera penisola. Come aveva anticipato l’assessore Paola Agabiti sarà proposto uno spot con all’interno: “Una sequenza inedita di immagini suggestive che racconteranno l'Umbria ‘cuore verde d'Italia’, alle quali si aggiungeranno, nelle settimane successive, presenze su radio, carta stampata e outdoor”.

Ora è possibile vederlo: “La natura, l’arte, i sapori: una terra meravigliosa che ti fa sentire bene. Umbria cuore verde d’Italia bella e sicura”. Buona visione.

Si parla di

Video popolari

Ripartenza in Umbria. Svelato lo spot emozionale: “Una terra meravigliosa che ti fa sentire bene”

TerniToday è in caricamento