rotate-mobile

Ternana, Nicola Guida dopo dieci partite in campionato: “Avanti con Cristiano Lucarelli”

Il presidente rossoverde, durante la presentazione del Cda all’hotel Garden, ha fatto il punto della situazione: “Dobbiamo avere lo spirito delle Fere” | VIDEO

Durante la presentazione del consiglio d’amministrazione e dell’organigramma societario, evento svolto all’hotel Garden mercoledì mattina, spazio anche alle domande sul cammino della Ternana in campionato. I rossoverdi hanno raccolto sei punti nelle dieci partite disputate, uscendo sconfitti nell’ultimo turno al termine della sfida contro il Brescia. 

Alla domanda sulla posizione di Cristiano Lucarelli dopo dieci partite, il presidente Nicola Guida ha risposto: “Non ci sono riflessioni in società, si va avanti con Lucarelli. Andiamo a giocare a Modena intanto con Lucarelli, poi ci sono partite importanti con Venezia e Spezia. Pensiamo alle prossime sfide”. 

Il presidente, poi, ha raccontato quanto visto in questo primo inizio di campionato: “Mi aspetto e spero di recuperare un po’ di punti che la sorte in queste prime dieci partite ci ha tolto. La Ternana ha perso cinque volte di misura e due a zero ad Ascoli in una gara assurda. L’unica vittoria è stata schiacciante ma poi perdiamo sempre per un episodio che spesso ci condanna. Ho incontrati i ragazzi martedì negli allenamenti a Marmore, chiedendo massimo impegno. La Ternana deve mettere in campo grinta e dobbiamo avere lo spirito delle Fere, non dobbiamo mollare un centimetro. La Serie B è un campionato difficile con tante squadre di livello. Non possiamo perdere l’attenzione neanche per un secondo, perché può essere fatale”. 

Si parla di

Video popolari

Ternana, Nicola Guida dopo dieci partite in campionato: “Avanti con Cristiano Lucarelli”

TerniToday è in caricamento