Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

VIDEO - L’arpa incontra il jazz, matrimonio di classe al Caffè Bugatti

Sold out il concerto della giovane Cecilia Lasagno. Manola Galli: ecco cosa abbiamo in programma per le prossime settimane

 

È a pieno titolo il tempio del jazz a Terni. Il Caffè Bugatti di via Fratini da anni ospita musica di qualità e artisti di fama nazionale e internazionale. La titolare, Manola Galli, è un’ottima “padrona di casa”, da molti definita “una vera Lady, gentile e squisita”.

Da sempre al Caffè Bugatti si ascolta buon jazz live e dunque non è un caso se il patron di Umbria Jazz, Carlo Pagnotta, ha eletto il Bugatti come la location jazz club ufficiale dell’edizione ternana del grande festival.

Il cartellone dei concerti di questa stagione è in corso e ieri, 30 gennaio, ha visto protagonista l’arpista Cecilia Lasagno con un grande sold out. Ottima musica accompagnata da degustazioni di vino o bollicine, buon cibo e cortesia.

Il prossimo appuntamento è per il 7 febbraio con il “Giovanni Falzone Open Quartet” iniziativa musicale che nasce con il desiderio di omaggiare, attraverso una serie di composizioni originali scritte per l’occasione, una delle formazioni più classiche in assoluto: il quartetto.

Poi a Pasqua arriverà l’edizione ternana di Umbria Jazz e al Bugatti sarà sempre festa.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TerniToday è in caricamento