rotate-mobile

Ztl a Terni, Stefano Bandecchi: “Fa ridere, io l’avrei tolta: bastano un paio di strade chiuse”

Il sindaco durante una diretta Facebook: “Aspetterò ancora una quindicina di giorni per capire se si arriva a una soluzione. Dobbiamo fare del bene, non quello che piace a qualcuno” | VIDEO

La zona a traffico limitato di Terni potrebbe avere i giorni contati. “Una quindicina”, dice il sindaco Stefano Bandecchi, durante una diretta Facebook, mentre in camper raggiunge una delle destinazioni della campagna elettorale in vista del voto per le Europee di giugno.

A sollecitare l’intervento sulla questione ztl che da giorni ormai catalizza il dibattito cittadino, è il vice Riccardo Corridore, che chiede al primo cittadino di dire la sua sulla questione che “attanaglia Terni”.

“Volevo telefonare all’assessore e chiedere informazioni – dice Bandecchi - Come voi sapete, io la ztl l’avrei levata, fa ridere”, aggiunge il sindaco, rimarcando che questa sua posizione era stata espressa anche durante la campagna elettorale di un anno fa.

“Terni deve avere un paio di strade chiuse, solo pedonali. Ho aperto un dialogo che sta diventando pesante. Aspetterò ancora una quindicina di giorni per capire se si arriva a una soluzione e sennò farò il sindaco”, prosegue Bandecchi, lasciando intende che si potrebbe insomma arrivare alla soluzione “definitiva” per la ztl. “Dobbiamo fare del bene, non quello che piace a qualcuno”.

Video popolari

Ztl a Terni, Stefano Bandecchi: “Fa ridere, io l’avrei tolta: bastano un paio di strade chiuse”

TerniToday è in caricamento