rotate-mobile
Narni Narni

Donne, vino e cultura: per l’8 marzo si alzano i “Calici della creatività”

Appuntamento alla fattoria didattica La Collina incantata di Narni per una “esperienza sensoriale tra vino, poesia e gusto”

Torna anche quest’anno, dal 2 al 10 marzo, l’appuntamento con le “Giornate delle donne del vino”. Si tratta di una serie di eventi, incontri, dibattiti e un contest sui social sul tema dell’anno dell’associazione nazionale Le donne del vino: donne, vino, cultura.

“Un fil rouge - spiegano gli organizzatori - per tutte le iniziative del 2024, che racchiude i principali valori delle Donne del vino. Tra questi, l’amore per la propria terra, la salvaguardia dei beni culturali e del paesaggio che ci circonda, specie quello vitivinicolo, un patrimonio culturale di grande valore in grado di sintetizzare la storia, la cultura, l’arte e l’economia di ciascuna regione”. In occasione della manifestazione promossa dall’associazione per la giornata dell’8 marzo, la fattoria didattica La Collina Incantata di Narni organizza l’evento “Calici di creatività” (a questo link tutte le informazioni).

“Invitiamo tutti a brindare all’8 marzo - fanno sapere dalla Collina Incantata - con un’esperienza sensoriale tra poesia, vino e gusto. In programma c’è una cena raffinata e coinvolgente, dove i nostri ospiti potranno immergersi in un’atmosfera rilassante e conviviale. Naturalmente, l’evento non è per sole donne. Prepariamoci, dunque, a brindare all’8 marzo con un’esperienza sensoriale tra poesia, vino e gusto. Unitevi a noi per una cena raffinata e coinvolgente, dove potrete immergervi in un’atmosfera rilassante e conviviale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donne, vino e cultura: per l’8 marzo si alzano i “Calici della creatività”

TerniToday è in caricamento