rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Narni Narni

Narni, in arrivo una 'Cena sotto le stelle'

L'iniziativa, in programma il prossimo weekend, organizzata dalla Banca del Tempo

Una cena che ha un doppio scopo. Quello di riunire quanta più gente possibile intorno a un tavolo, per mangiare insieme, ascoltare musica, fare anche quattro salti, ma, soprattutto, mostrare la propria solidarietà nei confronti dell'associazione che organizza questo appuntamento. Parliamo della ‘Cena sotto le stelle’ organizzata per sabato 8 luglio dalla Banca del Tempo di Narni. L'evento, come già accaduto in passato, avrà luogo presso il giardino estivo dello Scalo 82 di Narni Scalo.

Nel corso della serata verranno illustrate le tante attività portate avanti dall'associazione la cui sede si trova al piano terra del palazzo comunale. Parte del ricavato della cena verrà utilizzato dall'associazione per le proprie attività. 

“La cena - fanno sapere gli organizzatori - è aperta a tutti, quindi non solo ai soci della Banca del Tempo e verrà vissuta all'insegna del più genuino spirito conviviale. Ci sarà un bel sottofondo musicale a rendere allegra la serata ed altre sorprese nel corso della stessa. Sono già tante le persone che si sono prenotate, ma abbiamo ancora dei tavoli liberi. Invitiamo dunque tutti, narnesi e non, ad unirsi a noi”. Per prenotarsi è sufficiente chiamare il numero 371.3256310, oppure 0744.750175.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, in arrivo una 'Cena sotto le stelle'

TerniToday è in caricamento