rotate-mobile
Narni Narni

Narni, tragedia sfiorata in piazza Garibaldi, finisce con la macchina su una fioriera

Nessun ferito e illeso il conducente che ha perso il controllo della vettura, con l’impatto avvenuto nella tarda mattinata di venerdì

Tragedia sfiorata in piazza Garibaldi a Narni dove un'automobile di grossa cilindrata è sbandata e si è poi schiantata contro una fioriera. La foto è molto eloquente e fa capire cosa sarebbe potuto accadere se nei pressi della fioriera si fossero trovate delle persone. Il singolare, quanto spettacolare incidente, si è verificato poco prima delle 13 di venerdì 3 novembre. 

L'auto, una Mercedes condotta da un uomo residente nel narnese, proveniva da via Vittorio Emanuele, quando all'improvviso sarebbe scartata sul lato sinistro andando a schiantarsi contro la fioriera e sfiorando alcune auto parcheggiate. Va considerato che in quel punto transitano sempre delle persone che si dirigono verso la vicina farmacia e una tabaccheria o che sono appena uscite dai due esercizi. Per non parlare del fatto che, sempre nei pressi, c'è la fermata della linea di autobus diretti verso Calvi e Otricoli con gente in attesa e che poco più in là c'è un bar. 

Insomma, è stato davvero un miracolo che la macchina, senza controllo, abbia terminato la sua corsa contro la fioriera e non abbia investito nessun pedone. Illeso fortunatamente il conducente dell'auto.  Sul posto dell'incidente, per effettuare i rilievi del caso, si è portata una pattuglia della polizia locale di Narni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, tragedia sfiorata in piazza Garibaldi, finisce con la macchina su una fioriera

TerniToday è in caricamento