rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Narni Narni

Spogliatoi, manto erboso e illuminazione: il San Paolo di Narni si rifà il look

Da ottobre i lavori per ottenere l’agibilità dell’impianto “costringeranno” la Ternana calcio a traslocare per le sedute di allenamento

Tra pochi giorni prenderanno il via i lavori di ristrutturazione presso lo stadio San Paolo di Narni scalo. A darne notizia è l’assessore allo sport, Alessia Quondam. “Ricordo - afferma il vicesindaco - che lo stadio San Paolo ancora per un anno è in concessione alla Narnese calcio che ha formalizzato con la Ternana un accordo per l’utilizzo del campo a 11. A ottobre inizierà la prima fase degli interventi necessari ad ottenere l’agibilità del plesso. Inizieremo con i lavori di efficientamento energetico degli spogliatoi. Questo costringerà la Ternana ad allenarsi altrove per tutta la durata dei lavori. Nell’occasione provvederemo ad effettuare la nuova semina del campo. In questa fase verranno garantiti alle giovanili della Narnese gli spazi adeguati per gli allenamenti”.

“Il secondo intervento previsto - aggiunge Quondam - è quello riguardante il ripristino dell’impianto di illuminazione. Quest’ultimo lavoro è finanziato dalle risorse regionali dei canoni idrici per l’annualità 2023. L’inizio in questa prima fase di lavori è previsto per i primi del mese di ottobre fatte salve le eventuali problematiche legate ai tempi di fornitura dei materiali. Le successive fasi di lavorazione per ottenere l’agibilità dell’impianto saranno effettuate tramite l’uscita di bandi o tramite finanziamenti dell’ente. In ogni caso termineranno per le scadenze previste dal contratto con Sgl Carbon”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spogliatoi, manto erboso e illuminazione: il San Paolo di Narni si rifà il look

TerniToday è in caricamento