rotate-mobile
Orvieto Orvieto / Via Giuseppe Garibaldi

'Biancodivino' torna a valorizzare il territorio orvietano

Il vino bianco, il gusto della buona tavola, e tutto in un'atmosfera rigorosamente in bianco a metà tra una cena di gala e un pic nic. L'appuntamento, arrivato alla quinta edizione, è per venerdì 7 settembre, a partire dalle ore 18, in via Garibaldi

Il vino bianco, il gusto della buona tavola, tutto in un'atmosfera rigorosamente in bianco a metà tra una cena di gala e un pic nic. È questa la proposta di 'Biancodivino', la manifestazione di valorizzazione del territorio che anche questa'anno torna a Orvieto.

L'appuntamento, arrivato alla quinta edizione, è per venerdì 7 settembre, a partire dalle ore 18, in via Garibaldi. 

Alle 21 il brindisi iniziale con il buon bianco sarà offerto dalle cantine del Comprensorio Orvietano. La mise en place più curata si aggiudicherà uno dei premi offerti dalle aziende orvietane che sostengono l’evento; sono anche previsti premi sia per i singoli che per i gruppi che si presenteranno con l’abbigliamento più elegante o più fantasioso. 

Guest star della manifestazione i Four Vegas, la band romana che riporterà i partecipanti indietro nel tempo con il suo repertorio che spazia dalle dolci ballate ai grandi classici italiani e internazionali degli Anni 50 e 60, per arrivare al twist e al rock and roll che farà ballare tutti dopocena.

Info e prenotazioni: A.Ni.Ma. Lab 373.8681221 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Biancodivino' torna a valorizzare il territorio orvietano

TerniToday è in caricamento