menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Acquasparta, domani la presentazione della lista a sostegno di Montani

Alle 17,30 i candidati incontrano gli elettori nella Sala multimediale

Sarà presentata domani 28 aprile alle 17.30 ad Acquasparta presso l’ex Sala Consiliare, oggi Sala Multimediale, la lista “Giovanni Montani Sindaco”, che correrà per le nuove elezioni amministrative in programma il 26 maggio 2019.

Una lista civica che promette una svolta significativa per la cittadina di Acquasparta, fatta sopratutto da azioni volte al miglioramento della qualità della vita delle persone che la abitano. Una scelta, quella di Montani e della sua squadra, dettata soprattutto dalla necessità di portare una ventata di novità all’interno della macchina amministrativa che, date le proposte, rischia di ripetere se stessa anche in questa occasione.
“E’ giunto il momento – dichiara il candidato sindaco Giovanni Montani - di afferrare, con le nostre mani e con la nostra volontà, il futuro di Acquasparta. Nell’intraprendere questa entusiasmante avventura – prosegue Montani - abbiamo coinvolto tutte le energie positive che la città esprime, giovani, meno giovani, artigiani, commercianti, professionisti. Le qualità umane e professionali di questo gruppo di persone che ha scelto di mettersi in gioco - conclude il candidato Sindaco – rappresentano la garanzia per realizzare il cambiamento culturale, sociale ed economico di Acquasparta”.

Ecco chi sono i componenti della lista: Giovanni Montani, Guido Morichetti, Paola Feliciotti, Sara Marcucci, Federico Regno, Benvenuto Romano, Sandro Petrini, Simonetta Corallini, Manuela Landi, Giuseppe Guzzi, Elisabetta Russo, Francesco Bertoldi, Massimo Speranti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento