rotate-mobile
Amministrative 2019 Montecchio

Amministrative 2019, Gori tenta il bis: mi ricandido a Montecchio

Elezioni in provincia di Terni, il sindaco uscente: le tante richieste che ho ricevuto mi hanno emozionato e convinto a proseguire

Federico Gori ci riprova, scioglie le riserve e annuncia: alle prossime elezioni amministrative ci sarò. Il sindaco uscente di Montecchio annuncia attraverso un post si facebook la sua intenzione di ripresentarsi al prossimo appuntamento elettorale di fine maggio.

“È stato un vero onore fare il sindaco del mio amato Montecchio in questi anni – scrive il primo cittadino - Ho sempre cercato di rappresentarlo al meglio anche in contesti extra-territoriali, perché credo fortemente nelle radici ed in tutto ciò che di bello c’è nella nostra comunità. Come Amministrazione abbiamo fatto il possibile per rispondere alle esigenze dei cittadini e per costruire quel Paese che cinque anni fa immaginavamo. Sicuramene si poteva fare meglio, ma di certo abbiamo fatto tutto con grande cuore e passione!”.

Tracciato un brevissimo bilancio del passato, Gori punta lo sguardo sul futuro: “Approfitto quindi, con altrettanto orgoglio, per dire che io ci sarò, che le tante richieste che ho ricevuto per chiedermi di proseguire questo percorso mi hanno emozionato e convinto a proseguire. Con altrettanta passione e sicuramente molta più consapevolezza proverò nuovamente a rendere concrete le tante cose che ancora restano da fare. Grazie di cuore a tutti i montecchiesi che hanno creduto in me e nel mio meraviglioso gruppo di assessori e consiglieri, con il quale abbiamo condiviso gioie e dolori nell’esclusivo interesse di Montecchio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2019, Gori tenta il bis: mi ricandido a Montecchio

TerniToday è in caricamento