rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Amministrative 2019 San Gemini

Amministrative 2019, San Gemini bene comune: tre consiglieri uscenti lanciano il nuovo progetto

Laurucci, Masci e Ferrotti:"Occorre un progetto nuovo per una città rinnovata nelle rappresentanze, nelle modalità e nelle idee di sviluppo" 

Mercoledì 20 marzo, ore 21,30 nei locali di Santa Maria di Maddalena, si terrà un’assemblea pubblica del gruppo ‘San Gemini bene comune’. L’iniziativa è destinata ai cittadini del comune delle acque minerali in previsione delle prossime elezioni amministrative, in programma il prossimo 26 maggio. Al progetto volto “Alla tutela ed al rilancio del municipio” hanno aderito tre consiglieri uscenti ossia Fabio Laurucci, Sara Masci e Luca Ferrotti

"La convocazione dell’assemblea pubblica lanciata dal gruppo "San Gemini Bene Comune" ha rilevato, in poco più di 48 ore, una risposta chiara e forte da parte delle associazioni e dei cittadini di San Gemini, sintomo del fatto che occorreva ed occorre uno spazio di discussione innovativo ed alternativo al quadro attuale. – dichiarano Laurucci, Masci e Ferrotti - Occorre un progetto nuovo per una città rinnovata nelle rappresentanze, nelle modalità e nelle idee di sviluppo. 

In veste di consiglieri uscenti, in questi anni, abbiamo animato un’opposizione di merito e di metodo sulle coordinate politiche che credevamo adeguate ai bisogni del nostro territorio, battendoci con forza contro una dinamica privatista della gestione pubblica, contro un'azione amministrativa piegata al soddisfacimento di equilibri politici interni e necessità di partito, troppo spesso diverse e contrarie ai reali bisogni. 

Per questo motivo riteniamo indispensabile dare il massimo sostegno a ciò che consideriamo l’unico vero progetto in campo- sostengono i tre consiglieri- un progetto che si muove dal dinamismo di una larga parte di ragazzi e ragazze di San Gemini, che nasce dal basso e che si fonde con le professionalità e la sensibilità di molti cittadini, con l’impegno entusiasmante di molte associazioni e, da qui in avanti, anche con l’esperienza di alcuni membri del consiglio comunale pronti a mettersi a disposizione"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2019, San Gemini bene comune: tre consiglieri uscenti lanciano il nuovo progetto

TerniToday è in caricamento