rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Amministrative 2019 Baschi

Amministrative 2019, speciale Baschi. Ecco l'unico candidato Damiano Bernardini (Crescere Insieme)

"Intendiamo offrire alla nostro Comune un progetto innovativo che ambisce a tracciare una linea di sviluppo per i prossimi anni"

A Baschi c'è un'unica lista per un unico candidato a sindaco: si tratta di Damiano Bernardini che presenta la sua lista
 

'CRESCERE INSIEME'

Candidati consiglieri

Stefano Gentileschi, Paolo Ferretti, Fabio Carloni, Maura Pierini, Giulio Buia, Salvatore Tessitore, Pietro Salucci, Federica Fedeli, Giorgio Monachetti, Moreno Sorci

L'intervista a Bernardini

Perché ha deciso di candidarsi? 

Ci siamo candidati - mi riferisco all'intero gruppo - per offrire alla nostro Comune un progetto innovativo, che ambisce a tracciare una linea di sviluppo per i prossimi anni. Vogliamo guidare il risveglio delle nostre comunità attraverso una partecipazione attiva di tutti i cittadini. Il nostro territorio racchiude straordinarie potenzialità, che necessitano di essere valorizzate e sviluppate. Abbiamo passione, entusiasmo e competenze da mettere al servizio dei nostri concittadini. Auspico inoltre che la mia candidatura a Sindaco possa rappresentare un messaggio positivo per la mia generazione, quella dei trentenni. Una generazione che ha scontato e continua a scontare gli errori ed i privilegi del passato, e che oggi ha bisogno di prendere in mano il proprio destino, costruendo una speranza per il futuro. Sapendo che nessuno è disposto a concedere alcunché, consapevoli che ogni spazio deve essere conquistato con fatica e determinazione.   

Programma

Il complesso lavoro svolto in sede programmatica evidenzia obiettivi ambiziosi, ma al contempo concreti ed attuabili. I nostri temi fondamentali sono: ecologia ed ambiente, tutela e valorizzazione del territorio, aree urbane e centri storici, sviluppo sostenibile, turismo e cultura, servizi e politiche sociali, innovazione, legalità trasparenza e partecipazione. In particolare, siamo convinti che il futuro dei nostri centri passi per una profonda valorizzazione e promozione del territorio. Lo sviluppo turistico rappresenta la più grande opportunità sulla quale vogliamo investire. Lavoreremo per garantire e migliorare i servizi in tutte le aree del nostro Comune. Continueremo ad elaborare progetti innovativi che possano permettere alle nostre comunità di guardare lontano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2019, speciale Baschi. Ecco l'unico candidato Damiano Bernardini (Crescere Insieme)

TerniToday è in caricamento