rotate-mobile
Amministrative 2019 San Gemini

Amministrative 2019, nuovo candidato a sindaco per San Gemini

"Cambiamo San Gemini" è la lista del candidato a primo cittadino Luciano Clementella: "Ho accettato con consapevole e forte senso di responsabilità l’invito di tanti miei concittadini"

Ho accettato con consapevole e forte senso di responsabilità l’invito di tanti miei concittadini a candidarmi come sindaco di San Gemini alle prossime elezioni amministrative” Sono parole di Luciano Clementella il quale annuncia ufficialmente di scendere in campo in occasione delle prossime consultazioni del 26 maggio: “Non vengo dall'esperienza politica - sostiene - e come me i componenti della mia lista civica che prenderà il nome di “Cambiamo San Gemini”. Liberi da condizionamenti, siamo lavoratori resi esperti e competenti dall’esercizio delle nostre professioni e dallo studio. Offriamo con tenacia e passione il nostro impegno a fare il possibile e anche l’impossibile per amministrare bene questo nostro Comune. Obiettivo principale è uscire da una situazione molto complessa dal punto di vista finanziario, per ridare luce e vita all’immagine di San Gemini, oggi fortemente deteriorata agli occhi di tutti".

La proposta della civica “Cambiamo San Gemini”

"La cura del territorio, il rilancio del turismo, la promozione dell’occupazione, con particolare riguardo ai giovani, il rilancio delle attività produttive presenti sul territorio e del commercio, la promozione delle numerose, infaticabili e preziose associazioni di volontari che popolano il paese. Ed ancora sicurezza, cultura, sport, sostenibilità e ambiente, recupero del patrimonio paesaggistico ed architettonico. Ascolteremo la voce dei ragazzi e delle giovanissime generazioni per incidere nel servizio scolastico; avremo cura per tutti gli aspetti del sociale: dalle classi più deboli agli anziani. In sintesi, lavoreremo alla valorizzazione di un grande patrimonio che si chiama San Gemini e lo faremo attraverso un progetto a cui invitiamo a partecipare i cittadini e le forze vive del territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2019, nuovo candidato a sindaco per San Gemini

TerniToday è in caricamento