rotate-mobile
Amministrative 2019 Stroncone

Amministrative 2019, a Stroncone Forza Italia appoggia Giuseppe Malvetani

Il partito azzurro: condivisione totale del programma, persone così assicura un valore aggiunto per il territorio e per l’intera conca ternana

Forza Italia annuncia il suo appoggio alla candidatura di Giuseppe Malvetani come sindaco di Stroncone perché condivide totalmente il programma che intende sottoporre alla comunità di Stroncone e perché rappresenta la figura che Forza Italia ritiene più idonea per svolgere l’importante compiti di sindaco di Stroncone.

Forza Italia ritiene Malvetani un imprenditore con “esperienza politica come presidente della Confagricoltura” e con la “giusta conoscenza dei meccanismi amministrativi pubblici. Persone così – scrivono in una nota Sergio Bruschini e Raffaele Nevi, rispettivamente coordinatore provinciale di Terni e vice coordinatore regionale vicario del partito - possono assicurare un valore aggiunto per il territorio di Stroncone e per lo sviluppo della intera area della conca ternana. Gli daremo tutto il nostro supporto, rispettosi della natura civica della lista. Un partito però può assicurare vicinanza nella interlocuzione con le istituzioni superiori, a livello regionale, nazionale ed europeo. Siamo convinti che non è più tempo di andare ognuno per la sua strada, ma occorre fare squadra con chi è portatore di idee e valori liberali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2019, a Stroncone Forza Italia appoggia Giuseppe Malvetani

TerniToday è in caricamento